Rteam RalliArt alla Baja Portalegre con tre equipaggi in gara

Rteam RalliArt alla Baja Portalegre con tre equipaggi in gara

La Coppa del Mondo FIA Cross Country Rally 2016 è giunta alla sua conclusione con l'ultima tappa in programma che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre in Portogallo con la 30° edizione della Baja Portalegre 500.

RTeam RalliArt sarà presente con tre equipaggi: con la vettura L200 6.2 in categoria T1 si schiereranno l'esperto pilota Riccardo Colombo, in coppia con Massimiliano Catarsi, il navigatore che tra pochi mesi parteciperà con una vettura Rteam alla 39° edizione della Dakar insieme al pilota diversamente abile Gianluca Tassi negli ardui terreni del SudAmerica.

A bordo del Pajero Mitsubishi 3.2 Station Wagon in categoria T2 ci saranno i fratelli Carmine e Lucio Salvi, che annoverano con RTeam molte competizioni internazionali con ottimi risultati e già presenti alla stessa gara nell'edizione precedente, come anche la coppia formata da Alessandro e Paolo Trivini Bellini, che quest'anno gareggeranno con il Pajero 3.2 T2.

Giovedì 27 ottobre inizieranno le verifiche amministrative e tecniche presso il parco di Nerpor per i più di 400 equipaggi iscritti tra auto, moto, quad e buggies.

La competizione prenderà il via venerdì con una doppia sessione: il prologo di 5 km e il secondo settore di 83 km che si svolgerà nel pomeriggio. La sfida più ardua però sarà sabato con il terzo settore selettivo di 220 km, seguito dal quarto ed ultimo di 198 km, per un totale complessivo di circa 507 km.

Gli equipaggi RTeam sono pronti a dar battaglia confrontandosi con i migliori piloti al mondo nel settore cross country, su un tracciato lungo e molto selettivo, seguiti come sempre da un servizio di assistenza completo, pronto per qualsiasi necessità.

Per tutte le informazioni contattare il team all'indirizzo email offroad@rteam.it / Tel. +39 0584 945200

Condividi


Tutte le news