Rteam conquista tutto il podio T2 al Rally Greece Off Road

Rteam conquista tutto il podio T2 al Rally Greece Off Road

Ottime prestazioni per gli equipaggi RTeam al raid ambientato nei suggestivi percorsi della West Macedonia, con numerose presenze da tutta Europa e più di 500 km di speciali

Rteam si è presentato alla 5° edizione del Rally Greece Off Road con una numerosa armata di equipaggi e potenti vetture in ogni categoria e anche quest'anno la gara greca ha superato le aspettative, con un aumento dei km di prove speciali, percorsi adrenalinici e suggestivi per ogni pilota, numerosi partecipanti provenienti da tutta Europa ed un'organizzazione professionale attenta alle esigenze delle squadre.

Dopo 3 giorni di competizione tra le montagne della West Macedonia, più di 900 km percorsi di cui oltre 500 divisi in 12 settori selettivi, gli equipaggi Rteam hanno conquistato tutto il podio T2 con i performanti Pajero: al 1° posto gli israeliani David Shprontz e Ran Sitton, in 13° posizione assoluta, seguiti dalla coppia italiana Alessandro e Paolo Trivini Bellini, 14° assoluti, e sul terzo gradino Andrea Schiumarini navigato da Massimo Salvatore, 16° assoluti.

Le vetture Rteam si sono distinte anche nella categoria T1 con Michele Bini e Adriano Batoni al 5° posto sul Pajero WRC Diesel, seguiti da Riccardo Milazzo e Paolo Manfredini con il Great Wall Hover WRC. Settimo in classifica TH l'equipaggio composto da Angelo Barzagli e Andrea Crippa sul Pajero 3.5. Peccato invece per la coppia israeliana Gal Shacham e Ofir Nimrod che non ha finito la gara.

Il Rally Greece Off Road si evolve ogni anno con sempre maggiore interesse per molte squadre ed equipaggi internazionali, grazie al perfetto mix tra comodità logistica e percorsi tecnicamente impegnativi, una gara economica e libera dalle regolamentazioni che troviamo invece sul nostro territorio, basata sulla sicurezza e sul divertimento in pista.

Condividi


Tutte le news