La squadra navigatori
Curriculum
Il suo nome completo è Carlos Eduardo Sachs e lui è uno dei nomi più prestigiosi nel fuoristrada in Brasile, sia dentro che fuori la pista. Direttore Tecnico responsabile Sertões, e per gli eventi della “Dunas Race”, la qualità del suo lavoro è uno dei punti salienti della manifestazione in tutto il mondo. Nel 2004 è stato campione in Mitsubishi Cup, il più grande raduno di categoria monomarca TR4 in Brasile, nel 2006 ha ripetuto l'impresa nella categoria RS. Sempre nel 2006 è stato vice-campione brasiliano nella categoria produzione.La collaborazione con Marcos Moraes è solida e insieme sono diventati vice-campioni brasiliani nel 2010 e Campioni nel 2011.
Nel 2012 Du Sachs si è distinto come navigatore in Brasile, dove ancora una volta è stato presente al Rally dos Sertões e alla Sertões Series. Insieme a Marcos Moraes si è impegnato in competizioni mondiali con il team Ralliart Off Road Italy e ha partecipato a gare in Italia, Spagna, Abu Dhabi e Portogallo, dove ha vinto diverse speciali, mostrando il proprio potenziale competitivo.
Per il 2013, i piani sono già impostati: il focus è sul circuito mondiale e sulla ricerca del Titolo nella categoria T2, a bordo del Pajero Ralliart Off Road Team Italy.
Tutti i piloti e i navigatori